Post by gricensymbestdont on Feb 24, 2022 4:45:10 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Zombie Catchers: Cattura zombi ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Zombie Catchers: Cattura zombi IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hackerare le gemme ▞▞▞
▞▞▞ Zombie Catchers: Cattura zombi 2022 version ▞▞▞
Mi piace molto il gioco e il fatto che sia offline, ma quando sono entrato nel gioco una settimana fa tutti i miei progressi erano spariti, avevo ancora tutta la mia attrezzatura, due navi, macchine per zombi e alcuni degli zombi che avevo catturato, inclusi gli zombi del spiaggia ma quando ho controllato ero al livello 1 e la spiaggia era chiusa e tutti i miei green erano quasi spariti ne avevo 145 e ora ho qualcosa come 23. E anche tutti i miei soldi erano andati. Ho lasciato il gioco per un po' sperando che si correggesse da solo, ma non è stato così. Per favore, risolvi questo xxx
Davvero il gioco è davvero creativo e interessante. Ma una pecca, la gente non dovrebbe fare cose che fanno credere ai bambini, che possono ricavare qualsiasi cibo dagli zombi. Rendilo qualcos'altro, non zombi, gli do ancora 5 stelle perché è davvero creativo e divertente da giocare
Zombie Catchers: Поймать зомби Екшн mjb
Lo zombi piccolo è troppo OP, se non riesci a prenderlo subito hai quasi perso. Poi non capisco perché gli zombi nella spiaggia siano così scemi, ogni tanto li salta in mente di buttarsi nei fossi... PERCHÈ!!!
Per catturare uno zombie devi colpirlo con un arpione, ... Zombie Catchers è un gioco d'azione e d'avventura in 2D con un approccio originale e divertente,
Troppi tempi morti
Bellissimo, per carità. Ma sta cosa che sto aspettando le nuove missioni al livello 82 da 2 mesi e passa anche no!
Il gioco è buono ma quando chiudo il gioco dopo aver giocato e lo apro il giorno successivo sono le armi che hanno tempi di riempimento che riprendono a riempirsi all'apertura del gioco e i droni iniziano a cercare gli zombi solo quando il gioco è aperto alla fine tutti i sistemi di gioco si fermano alla chiusura del gioco e riprendono gioco aperto
Bene, un buon gioco per passare il tempo, ma devi sempre aspettare, il che va bene ma a volte diventa fastidioso e ha una buona grafica ed è divertente, quindi consiglio questo gioco a persone a cui piacciono i giochi lunghi e divertenti.
Shadow Fight 2 Acțiune kxrp
Zombie Catchers – love to hunt Action hkd
Questo è divertente! Adoro questo gioco ma è difficile catturare gli zombi, lo adoro perché è offline
Gioco simpatico, passatempo divertente, darei cinque stelle se non fosse che il tasto del salto è difettoso.
Gioco molto bello anche se hanno cancellato da un giorno all'altro il mio account e ho dovuto ripartire da zero
Il gioco e molto bello, peccato che non sia mai aggiornato, inoltre ho riscontrato un problema con il tasto del salto nelle partite, quindi devo premere più volte per saltare.
Bello, ma l'unica cosa è che ci mette troppo tempo per trovare gli zombie
Continuo a perdere la mia moneta e continuo a tornare allo stesso livello ..perché? Sono al livello 82 perché questo gioco non salva i miei progressi
Mi piace il gioco, ma sono bloccato al livello 32 negli ultimi 6 mesi.
Questo è un gioco che crea dipendenza. Tuttavia, recentemente il gioco si blocca MOLTO. E quando faccio clic su un annuncio, verrà riprodotto e quindi quando faccio clic su zombi gratuiti o sul drone che dice "zombi trovati" passerà a uno schermo nero e non verrà caricato. il che significa che perderò quella caccia o gli zombi liberi. Ho anche dovuto cancellare i dati di gioco e perdere il mio grado per questo motivo. Molto molto irritante.
Per farcela, il giocatore deve usare un arsenale di vari apparecchi che servono per catturare gli zombi e trasportarli in un laboratorio segreto.
Gioco bellissimo, se non che il contdown del mio drone è bloccato da due giorni... Sto per cancellare il gioco
Lo trovo un po' ripetitivo ma è divertente. Sembra e suona bene.
Il miglior gioco mai giocato mi è piaciuto e adoro questo gioco così bello e il succo di zombi 🤣 è così divertente Soddisfatto dell'app 👌💟🌠🌠🌠🌠🌠QUESTO GIOCO MERITA 5 stelle
Zombie Catchers – love to hunt ایکشن iymo
un bug ha rimosso tutti gli zombi che avevo. Risolvi questo e darò 5 stelle.
Nuova modalità di gioco e capacità di catturare il fantastico boss degli zombi! Vieni a caccia di zombi! Cattura gli zombi per divertimento e per soldi!
Salve, Giochi Deca. Voi "Acquistate e/o acquisite giochi per migliorarli e farli andare meglio nel mercato"? Giusto? Bene. Cosa avete fatto con QUESTA applicazione? Una schifezza. Complimenti. Veramente complimenti. Un applauso al gioco che era, per poi essere rovinato.
Ho dovuto cambiare la mia valutazione. È un gioco adorabile, ma a un certo punto diventa stantio e, soprattutto, penso che il livello del boss sia irragionevolmente difficile.
Questo gioco sarebbe da 5 stelle lo metto ed infatti è molto carino ma non capisco il perché di quando non vado a giocarci per, ad esempio, un mese il tempo di ricerca degli zombi è rimasto a (sempre un esempio) 12 minuti cioè non ha senso e io per catturare gli zombie devo guardare un video il che non è giusto. E poi i droni costano veramente troppo 180 di plutonio non si può facilmente
Giochino divertente.. Ma il mio personaggio si blocca molto durante gli inseguimenti e molti di loro scappano
vi do tre stelle perché (1) si deve aspettare troppo (un consiglio) fate fare la ricerca a tutti i droni non solo uno e dopo quando ha finitp l'altro perché senno non si gioca mai (2) no il 2 non ce solo questo. aggiustate e vi do 5 stelle
questo gioco è buono. ma perché mi porti via il mio quarto drone e poi sono andato a bere qualcosa e indovina un po', ho perso il mio drone così come il mio platino (dimenticato come si chiamano le cose verdi) quindi ho sprecato 390 cose verdi su qualcosa che scompare ! quindi ora ho disinstallato l'app, tuttavia la riprenderò ma se lo fa di nuovo non giocherò mai più (ero sul posto innevato pronto per Chinatown con 4 droni ma ora sono andato urghhhh ) dice anche bug correzioni ha deca molto divertente haha
é bello ma dopo un pò ti scocci! 😥😥😥
Ammetto che questo gioco è buono quando il tuo livello è 17 e inferiore, ma quando raggiungi il livello 19 hai solo 2 giocate e aspetterai 7 minuti. Voglio dire, non è giusto, aspetterai quei 7 minuti e giocherai 2 partite. Quindi quello che ci aspetteremo a un livello più alto, aspetteremo per ore prima di giocare, andiamo a risolvere questo problema.E sono disposto a dare 5 stelle se lo realizzi grazie per aver letto, spero che tu legga questo produttore ZCH.
quando voglio vedere un video per fare una nuova partita il bideo si vede pero quando finisce si fa lo schermo poi lo rimetto ed e come se non l' visto percio do 3 stelline se no ne davo 5 per favore potete risolvere questo problema mettete mi piace per farglielo leggere